AIUTACI AD AIUTARE


Aiutaci ad aiutare

La Chiocciola è un’Associazione APS basata sul volontariato.
Per continuare ad offrire nel tempo il suo importante servizio alla comunità, la Casa Accoglienza ha quindi bisogno dell’aiuto, piccolo o grande che sia, di ogni persona sensibile al detto che recita: “Chi dona tempo o soldi alle persone bisognose, dà più valore alla propria vita”.

Il dono più prezioso:un po’ del tuo tempo

Per circondare di amore e calore gli ospiti della Casa Accoglienza, abbiamo bisogno di sorrisi, generosità, cuore... Abbiamo bisogno di un po’ del tuo temo per creare un clima accogliente, organizzare giochi e passatempi, fare la spesa, tenere in ordine e puliti casa e giardino. E come per la gestione di qualsiasi altra casa, servono persone che aiutino a tenere in ordine anche i conti. Insomma, ogni aiuto, in base alle proprie esperienze, capacità e competenze, per noi è un dono prezioso.
Vuoi donare un po’ del tuo tempo? Chiama lo 039 514186
Un gesto di generosità: il contributo economico

Hai una seconda possibilità per sostenere la Casa Accoglienza La Chiocciola: la donazione di un libero contributo economico.

Non importa l’entità della somma, importante è il gesto di generosità, di impegno civile che ti farà sentire “tua” questa utile struttura.

Ecco come puoi versare il tuo libero contributo:

• Versamento tramite BONIFICO BANCARIO destinato a “ASSOCIAZIONE IRMA E MARIO CODARA” presso  Banco BPM  VIA CASTELBARCO, 41
23898 IMBERSAGO LC
IBAN: IT54P0503480550000000002407

• ASSEGNO NON TRASFERIBILE intestato a 
"Associazione Irma e Mario Codara"

• CONTANTI direttamente presso la nostra sede in via Cantone 7, Robbiate (LC)

Ti ricordiamo che devi specificare sempre che vuoi destinare la donazione a libero contributo per poter usufruire delle agevolazioni fiscali.

Le donazioni in contanti non sono deducibili.

Dona il tuo cinque per mille alla Chiocciola
C.F. 94031300133

Share by: